PRESTITI AGEVOLATI PER I DIPENDENTI DI GRUPPO MARIN S.R.L.

Puoi richiede un preventivo anche da smartphone, ovunque tu sia, in meno di un minuto. Verrai contattato dal consulente più vicino a te che ti offrirà una consulenza gratuita e senza impegno

Invia qui la tua richiesta il preventivo è gratuito!

Grazie al tasso fisso la rata sarà la stessa per tutta la durata del finanziamento

La rata non sarà superiore ad un 1/5 del tuo stipendio o della tua pensione

La rata ti verrà trattenuta comodamente in busta paga o cedolino

Non avrai bisogno di un garante, perché l’unica garanzia necessaria è il tuo stipendio o la tua pensione

Se lo desideri potrai richiedere un acconto

Un Consulente sarà a tua completa disposizione

Veloce, semplice e sicuro Online!

A chi ci rivolgiamo.

Pensionati

Insegnanti

Dipendenti di piccole e grandi aziende

Personale ATA

Dipendenti di Cooperative

Dipendenti Statali e della Pubblica Amministrazione

Dipendenti Poste Italiane

Carabinieri, poliziotti, finanzieri, forze dell'ordine

Recensioni dei clienti

Dalla nostra pagina Facebook

Daniele B.
Leggi Tutto
Mi sono affiato a Prestito Felice per piccoli prestiti che i sono stati utili per acquistare la macchina e per fare piccole ristrutturazioni di casa. La mia esperienza non può che essere positiva, il personale è sempre stato puntuale e preciso nel fornirmi tutte le informazioni e i chiarimenti che avevo bisogno.
Elisabetta I.
Leggi Tutto
L'anno scorso ho fatto richiesta per una Cessione del Quinto dello stipendio e alla fine mi sono affidata a Prestito Felice perchè offrono condizioni particolarmente vantaggiose e ho avuto risposta immediata per tutte le domande che ho posto. Ho preso appuntamento nella filiale più vicina.
Giorgia P.
Leggi Tutto
Siamo clienti Prestito Felice da oltre cinque anni e ci siamo trovati sempre molto bene: attualmente abbiamo finanziamenti in corso con questa società e in entrambe i casi abbiamo ottenuto il prestito in tempi molto ragionevoli e senza dover essere tartassati di domande come invece è successo con altre società.
Precedente
Successivo

Domande frequenti.

  • Essere un dipendente pubblico, statale o ministeriale
  • Essere un dipendente privato di azienda S.r.l. o S.p.A
  • Essere un pensionato con un cedolino pari ad almeno 580€

– Documento d’identità valido

– Codice fiscale (carta regionale dei servizi, c.d. tessera sanitaria)

– Ultimo documento di reddito (ultima busta paga per lavoratori dipendenti; cedolino della pensione o accredito della pensione in c/c per i pensionati)

– Certificazione Unica (ex CUD) per i lavoratori dipendenti

Il tasso d’interesse massimo applicabile è stabilito dalla banca d’italia in conformità alla legge contro l’usura (Taeg cioè Tasso annuo effettivo globale) ed è costituito da interessi, commissioni e remunerazioni a qualsiasi titolo e spese.

All’atto della sottoscrizione del contratto di finanziamento è possibile erogare un anticipo sulla somma totale finanziata, ed entro circa 15 lavorativi dalla data di sottoscrizione del contratto l’istituto erogante provvede all’erogazione del saldo.

Il TAN (Tasso Annuo Nominale) è il tasso d’interesse del finanziamento espresso in percentuale su base annua. Non comprende oneri accessori come commissioni e spese di istruttoria.

Il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) è una misura espressa in percentuale sul credito concesso su base annua che comprende tutti i costi del finanziamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prestito Felice S.r.l. Agente in attività finanziaria iscritto al n. A16433 promuove contratti relativi alla concessione di finanziamenti su mandato diretto di Prestitalia S.p.A.. I relativi contratti si perfezionano previo consenso di Prestitalia S.p.A. a cui resta riservata l’approvazione nonché l’erogazione dei finanziamenti. Informativa europea di base sul credito ai consumatori asportabili presso la sede e disponibile nella sezione Trasparenza del sito www.prestitofelice.it.