Precontrattuale

Contrattuale

Guide

In merito alla Guida ABF si precisa che il cliente non può ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario per risolvere controversie sorte con il mediatore creditizio.

Download file

Reclami

Eventuali reclami in relazione al contratto di mediazione dovranno essere effettuati per iscritto mediante comunicazione contenente i seguenti elementi:

  • – Nominativo o denominazione del cliente    
  • – Recapiti del cliente    
  • – Data del contratto di mediazione    
  • – Motivazione del reclamo    
  • – Richiesta sottoposta al mediatore
 
I reclami dovranno essere trasmessi a mezzo lettera raccomandata A/R a: Prestito Felice S.p.A. Ufficio Reclami, Via Francesco Redi 5 – 20129 Milano. Oppure tramite PEC all’indirizzo reclami@pec.prestitofelice.it, o tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo reclami@prestitofelice.it. In caso di controversie aventi ad oggetto il contratto di mediazione creditizia o rapporto ad esso connesso, il Foro competente in via esclusiva sarĂ  quello di Milano, fatta salva l’applicazione del Foro generale del consumatore qualora diverso ed applicabile.